Il nuovo marchio M TECH® sarà presentato in occasione della fiera Mecspe a giugno.
Il brand è stato pensato per proporre una soluzione completa nel dimensionamento dell’asse lineare. Infatti la gamma dei prodotti comprende: guide lineari a ricircolo di sfere, guide miniaturizzate, viti a ricircolo di sfere rullate o rettificate, complete dei relativi accessori come i supporti di estremità e le ghiere di precisione, cremagliere di precisione rettificate, alberi temprati, rettificati e cromati e i manicotti con i relativi supporti.
La decisione di inserire un private label, parallelamente ai brand già distribuiti, nasce dall’esigenza di porsi come nuovo player competitivo sul mercato. La proposta M TECH® rappresenta un’ottima alternativa con un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Oltre al prezzo, gli altri punti di forza della linea M TECH® sono la disponibilità a magazzino dei prodotti, la possibilità di customizzare le richieste dei clienti e l’assistenza personalizzata sia pre- che post-vendita.
Il lancio del nuovo brand si inserisce in una fase di profondo rinnovamento che sta trasformando l’azienda in una realtà nuova. A breve verrà attivato il nuovo sistema gestionale che sarà interconnesso ai nuovi magazzini automatici, per migliorare i flussi logistici. Oltre agli investimenti relativi ai nuovi magazzini automatici che saranno connessi con le linee produttive, verranno inserite anche nuove macchine per le lavorazioni.