Guide a ricircolo di sfere a base larga

Le guide a ricircolo di sfere CPC offrono delle caratteristiche tecniche non comuni, frutto di un’ingegnerizzazione di prodotto atta a proporre un sistema innovativo, garantendo la perfetta intercambiabilità con i sistemi esistenti sul mercato.
La caratteristica del profilo ad “O” della guida consente una migliore tenuta dei carichi rispetto alle guide con profilo ad “X” soprattutto nella applicazione con carichi laterali a sbalzo.
L’elevato contenuto tecnologico, con il punto di contatto delle sfere ottimizzato, la lubrificazione interna integrata (standard) ed i lamierini in acciaio frontali (standard) a garanzia delle testate di plastica, consentono di raggiungere velocità fino a 10m/sec con accelerazione di 450 m/sec².

Sfere ingabbiate: 
Le sfere ingabbiate permettono di smorzare le vibrazioni alle alte velocità, diminuendo drasticamente la rumorosità.

Sistema di protezione: 
La totale protezione delle sfere, tramite delle tenute frontali e longitudinali, previene l’ingresso di sporcizia, permettendo una migliore trattenuta del grasso lubrificante, in modo da aumentare gli intervalli di lubrificazione, e riducendo la manutenzione del sistema

Tipo ci contatto ad O
I quattro ranghi di sfere, con un contatto ad O, consentono di garantire i valori di carico in tutte e tre le direzioni allo stesso modo.

Design brevettato per l’alta velocità e forti impatti: 
Le piastre di rinforzo a L in acciaio inossidabile con bloccaggio inferiore sul pattino, aiutano a coprire e rafforzare le testate frontali, consentendo operazioni di alta velocità e di forte impatto con inversioni del moto continuativo.

Design brevettato della piastra di rinforzo in acciaio:
Utilizzando due piastre di rinforzo in acciaio inox a forma di L, fissate con delle viti sulla parte superiore e inferiore del pattino, consente di aumentare la rigidità e di garantire la durata della testata in plastica, ove ricircolano le sfere.

Contattaci per maggiori informazioni

Menu