I moduli motorizzati di CSK sono moduli con motore lineare progettati specificamente per ambienti speciali in cui sono richiesti elevati livelli di resistenza alle polveri. Adottano una struttura chiusa speciale per prevenire efficacemente l’ingresso di corpi estranei all’interno del modulo, permettendo di operare in ambienti difficili e garantendo protezione a lungo termine, prolungando così la durata del prodotto.
I moduli motorizzati rispondono così ai requisiti di utilizzo in camere bianche. Le diverse configurazioni opzionali offerte da CSK sono molteplici e soddisfano le esigenze in diverse applicazioni.
Caratteristiche dei Moduli Motorizzati CSK
- Il principale vantaggio è la comodità di un’unica fonte di approvvigionamento: tutti i componenti necessari, come sistemi di movimento lineare, viti a ricircolo di sfere, attuatori lineari diretti, motori servo AC digitali, controllori digitali e sistemi di controllo provengono da un unico fornitore, garantendo compatibilità e semplificando l’acquisto;
- Interfacce perfettamente compatibili per un’integrazione fluida ed efficiente dei componenti;
- I singoli componenti sono integrati e ottimizzati per ogni applicazione specifica, migliorando le prestazioni e riducendo i rischi di guasto;
- I moduli sono disponibili in qualsiasi lunghezza desiderata, fino a 12 metri in un unico pezzo;
- Disponibili accessori opzionali: piastre adattatrici, staffe, interruttori, adattatori per sensori, fissaggi e connettori per il montaggio nel sistema a profili Rexroth.